Istituto Tecnico Industriale Statale Ettore Conti di Milano
ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE
"ETTORE CONTI"
Via Angelo De Vincenti, 11 ľ 20148 - Milano - Tel. 02 405008-09 - Fax 02 40070327
Via Ugo Betti, 56 - 20151 - Milano - Tel. 02 33401520
Istituto Tecnico Industriale Statale Ettore Conti di Milano
ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE
"ETTORE CONTI"
Visualizza circolare
Istituto Statale Ettore Conti

Oggetto: Comunicazione dell'isolamento fiduciario alla scuola
Protocollo/Numero: 32
Pubblicata il: 19/10/2020
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Istituto Tecnico Industriale "Ettore Conti"

Si fa presente che sulla base delle Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole attualmente in vigore, tutti i casi positivi vengono prontamente segnalati all’ATS del territorio che è l’unico organismo deputato a disporre quarentene ed eventuali altri provvedimenti di messa in sicurezza.

I referenti Covid di istituto quando ATS invia le relative comunicazioni sono incaricati di informarvi tempestivamente sui provvedimenti da adottare.

Per quanto riguarda le segnalazioni di isolamento fiduciario i genitori/tutori degli studenti dovranno compliare il modulo di comunicazione e non inviare ulteriori comunicazioni a coordinatori di classe o docenti, sarà la scuola a prendere in carico le relative comunicazioni.

per informazioni riguardanti la ripresa in sicurezza si può fare riferimento al sito ATS Milano  o scrivere alla mail: referente.covid@ettoreconti.edu.it

Tutte le informazioni sulla ripartenza delle scuole e le risposte alle domande più frequenti per la ripresa in sicurezza sono già pubblicate nella circolare 11 del 19/9/2020 vengono riportate per comodità di seguito.

Anno scolastico: 2020/2021
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico