Oggetto: Progetto Talking Walls
Pubblicata il: 13/04/2018
Destinatari: Docenti, Genitori, Studenti

Con riferimento al Progetto Talking Walls, già illustrato con la circolare n. 72 del 31/10/2017 comunico il prolungamento dello svolgimento delle attività di cantiere da Lunedì 16 a Venerdì 20 aprile secondo gli orari e il calendario allegato alla presente.

• In caso di maltempo le attività potranno essere temporaneamente sospese.

Attenzione

• Conclusa l'attività sul Piazzale Zavattari il lavoro proseguirà sugli altri fronti, in viale Migliara, via Monreale e via de Vincenti.
  • Gli alunni indicati in calendario al mattino, se non impegnati in verifiche già programmate, si recheranno all'attività dopo la prima ora di lezione;
  • Per gli alunni impegnati al pomeriggio l'appuntamento è alle ore 14:10;
  • Tutti gli alunni resteranno affidati ai responsabili di  Orticanoodles (Walter Contipelli) che ne diviene responsabile fino al termine dell'attività.
  • Il cancello di P.le Zavattari rimane chiuso e agli alunni non è consentito entrare ed uscire se non quando accompagnati dai responsabili di Orticanoodles per motivi legati allo sviluppo dell'opera (prelievo dei materiali all'inizio e al termine dell'attività).
  • Compilazione del Diario di bordo. Gli alunni sono invitati, per poter vedere riconosciute le ore svolte come Alternanza scuola lavoro, a compilare il diario di bordo sul portale di Scuola e territorio (con accesso dal Registro elettronico ClasseViva con le proprie credenziali).
  • Il giorno Martedì 17 aprile, alle ore 11, presso l'Auditorium, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Progetto: alla presentazione è autorizzata la partecipazione (alla quarta ora) di tutti gli alunni partecipanti al Progetto.

Allegatocalendario attività

Gian Ferruccio Brambilla