Appuntamenti con le famiglie (consigli aperti, udienze, ecc.)

Calendario incontri con le famiglie

Si riporta il calendario delle occasioni programmate di partecipazione dei genitori per incontrare i docenti della propria classe.

• MA 7 ottobre 2014, ore 17: elezioni per il rinnovo della componente genitori (le riunioni si svolgono sia in sede che in succursale)
  • Consigli di classe di ottobre 2014, dal 13 al 21 (le riunioni si svolgono sia in sede che in succursale)
    Sono aperti a tutti i genitori della classe. Si svolgono secondo il calendario comunicato con apposita circolare e fatta trascrivere nel diario degli alunni.
    Nella parte riservata ai genitori (durata 20') il docente coordinatore presenta il consiglio di classe e riferisce sinteticamente in merito alla programmazione annuale delle attività.
  • Lunedì 20 ottobre: inizio udienze settimanali. L'orario di ricevimento e le modalità (con appuntamento, ecc.) vengono comunicati agli alunni e fatte trascrivere sul diario. L'orario di ricevimento è anche pubblicato sul sito.
  • Da Lunedì 27 a Venerdì 31 ottobre è possibile presentare le liste dei candidati per le elezioni per il rinnovo del Consiglio d'istituto
  • Domenica 16 e  Lunedì 17 novembre: Elezioni per i rinnovo triennale del consiglio d'istituto (i genitori votano nella sede frequenata dal proprio figlio: sede o succursale)
  • Martedì 25 novembre 2014, ore 16:30-19:30: Udienze generali (si svolgono solo nella sede di via de Vincenti, su appuntamento, per tutte le classi)
  • Consigli di classe di febbraio 2015, dal 23 al 27 (le riunioni si svolgono sia in sede che in succursale)
    Nella parte riservata ai genitori (durata 20') il docente coordinatore riferisce sinteticamente in merito all'andameno generale della classe.
  • Consigli di classe di aprile 2015, dal 20 al 27 (le riunioni si svolgono sia in sede che in succursale)
    sono aperti ai soli rappresentanti eletti. Si svolgono secondo il calendario comunicato con apposita circolare e fatta trascrivere nel diario degli alunni. Nella parte aperta ai rappresentanti di classe il docente coordinatore riferisce in merito all'andamento della classe. Vengono illustrate le adozioni per i libri di testo del nuovo anno.
  • Martedì 28 aprile 2015, ore 16:30-19:30: Udienze generali (si svolgono solo nella sede di via de Vincenti, su appuntamento, per tutte le classi)
  • Martedì 16 giugno, ore 17:00::Ricevimento alunni e genitori giudizio sospeso o non ammessi (si svolgono solo nella sede di via de Vincenti, per tutte le classi)