![]() | Istituto Statale Ettore Conti |
Ai fini di una verifica del regolare svolgimento delle attività programmate, si invitano i Responsabili di progetto ed i Referenti di commissione a compilare il modello “Piano Qualità”, uno per ogni progetto deliberato, anche se non ancora avviato (in tal caso si chiede di precisarne il motivo).
Per i progetti già conclusi si chiede di compilare e consegnare anche il modello “Validazione Corso”, unitamente agli eventuali registri di presenza ed ai verbali di riunione. Il diario di bordo e la scheda di rendicontazione economica potranno essere consegnati in un secondo tempo.
La modulistica da utilizzare è scaricabile direttamente dal sito web dell'Istituto sezione Modelli per la didattica / Modelli per il POF. (Vai alla sezione).
La documentazione dovrà essere consegnate in vicepresidenza entro Sabato 25 Gennaio p.v.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
(Gianferruccio Brambilla)
| Anno scolastico: 2013/2014 |
| Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
| Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
| Visualizzazioni: 1405 | Stampa la circolare |



