Oggetto: Fotografia di classe via Betti e De Vincenti: 8 - 9 aprile 2024
Pubblicata il: 05/04/2024

Ho il piacere di comunicare che quest'anno le foto di classe verranno effettuate il giorno 8 - 9 aprile per tutto l'Istituto

I servizi fotografici verranno ambientati all'aperto e solo in caso di cattivo tempo nei diversi locali della scuola (aule, laboratori, corridoi, ecc.): le classi seguiranno le indicazioni che verranno loro fornite dai rappresentanti d'Istituto.

Di seguito il calendario.

• Classi della Sede: 8 - 9 aprile 2024, con inizio alle ore 11.00.
  • Classi di via Betti: 8 aprile 2023, con inizio alle ore 8.00.
    Gli alunni delle classi dalla prima alla quarta del Liceo sportivo se vorranno potranno recarsi a scuola con la loro divisa sportiva completa (maglietta, felpa e pantaloni della tuta); gli alunni delle classi quinte dello sportivo vestiranno la maglietta e la felpa della divisa sportiva indossando tutti pantaloni jeans di colore blu.

Attenzione: gli alunni che hanno validi motivi ed eventualmente non gradiscono essere ripresi lo faranno direttamente presente al momento della foto.

Le classi verranno chiamate, una ad una con la collaborazione degli studenti rappresentanti e dei collaboratori scolastici: compatibilmente con le verifiche già programmate, i docenti in orario sono invitati ad accompagnare la propria classe per evitare il prolungarsi eccessivo della gioranta si chiede la massima puntualità.

Invito gli alunni a effettuare tutti gli spostamenti in modo sollecito, ordinatamente e in silenzio per non disturbare le attività didattiche nelle altre classi.

Ringrazio per la collaborazione.

Allegato

Anno scolastico: 2023/2024