Oggetto: Esami Cambridge PET / FCE 2024
Pubblicata il: 21/03/2024
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti

Come anticipato nella circolare precedente (n° 134), si comunica che gli esami scritti Cambridge PET/FCE si effettueranno nelle seguenti date:

- Esame scritto PET il giorno 8 aprile 2024 dalle ore 10.30 alle ore 13:05

- Esame orale PET il giorno 8 aprile 2024 dalle ore 14.30 alle 16.30 con orario differenziato, come riportato nel modulo “Confirmation of Entry”.

- Esame scritto FCE il giorno 15 aprile 2024 (studenti del corso del lunedì) il giorno 22 aprile 2024 (studenti del corso del venerdì)

Gli studenti di ciascun corso FCE faranno l’esame scritto in due sessioni diverse: un gruppo al mattino dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e un gruppo al pomeriggio dalle ore 13:30 alle ore 17.15 nelle rispettive date sopra indicate. Gli studenti nel modulo “Confirmation of Entry” troveranno l’orario del gruppo in cui saranno inclusi.

L’esame orale FCE di entrambi i gruppi si svolgerà nello stesso giorno dell’esame scritto, ma in orari diversi come indicato nel modulo di “Confirmation of Entry”, che sarà consegnato personalmente dalla responsabile del progetto a ciascuno studente.

Tutti gli esami si svolgeranno presso la sede della scuola “Language Point” sita in Piazza Aspromonte 35, Milano (M1-M2 fermata Loreto, M2 fermata Piola)

Gli alunni dovranno recarsi presso la sede di esame in modo autonomo almeno 20 minuti prima dell’orario stabilito, muniti di un documento d’identità valido, del modulo “Confirmation of Entry” e di cuffie (no wireless) per la prova di Listening.

I candidati che arriveranno in ritardo non saranno ammessi alla prova d’esame e perderanno la quota d’iscrizione.

Nella sede d’esame ci sarà un’area supervisionata dove i candidati potranno lasciare le borse e altri oggetti personali. Language Point, Centro d’esame, non è responsabile di perdite, danneggiamenti o furti di oggetti personali presso il luogo dell’esame.

Si suggerisce, pertanto, di non portare con sé oggetti di valore, quali cellulari e computer.

Per informazioni/chiarimenti potete scrivere alla responsabile del progetto al seguente indirizzo mail: giuseppa.tuttolomond@ettoreconti.edu.it

Anno scolastico: 2023/2024