Oggetto: Viaggio di istruzione
Pubblicata il: 15/12/2023
Data ultima modifica: 23/12/2023 08:15:45
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti

Si comunica che, esaminati i preventivi pervenuti dalle agenzie alla scuola, nel prospetto allegato per i viaggi d'istruzione è indicata la quota prevista che potrebbe avere delle fluttuazioni dovute ai trasporti.
La quota include i seguenti servizi minimi: Viaggio A/R con il mezzo indicato; trattamento di mezza pensione in strutture alberghiere tre stelle (o sistemazione equivalente); assicurazione annullamento viaggio.

Gli alunni devono confermare la propria partecipazione al viaggio firmando la propria disponibilità nel foglio che verrà nei prossimi giorni consegnato dal docente accompagnatore. Entro il giorno Giovedì 21 dicembre 2023, si dovrà consegnare l'autorizzazione e versare entro il 9 gennaio 2024 l'acconto di 50 euro, necessario per bloccare i servizi di agenzia e le quotazioni per i trasporti. Le autorizzazioni devono essere ritirate a cura degli alunni rappresentanti di classe.
Le quotazioni dei trasporti  sono soggette a variazione fino all'emissione dei biglietti e potrebbero comportare una variazione del prezzo calcolato ad oggi.

L'acconto va versato utilizzando la solita modalità del servizio Pago PA.

L'evento verrà creato non appena verrà data la propria disponibilità al viaggio e consegnata la relativa autorizzazione.

Esclusioni dal viaggio. Ricordo che il consiglio di classe può decidere, fino al giorno precedente al viaggio di istruzione, l'esclusione dalla partecipazione degli alunni che abbiano manifestato comportamenti gravemente scorretti sanzionati con il provvedimento della sospensione dalle lezioni. In tali casi gli acconti e le quote trattenute dall'agenzia a titolo di penale non potranno essere rimborsate.

CLASSE

META (in treno)