Oggetto: Sciopero 17 novembre 2023
Pubblicata il: 11/11/2023

Si informa che l'Ufficio di Gabinetto del Ministero dell'Istruzione, con nota prot. n. 130428 del 9.11.2023, ha reso noto che, per l’intera giornata del 17 novembre 2023, è previsto uno sciopero generale proclamato da: - USB Pubblico Impiego: “tutte le lavoratrici e i lavoratori del Pubblico Impiego e della scuola, per l’intera giornata”, con adesione del sindacato S.I.D.L, Cub Sur per la provincia di Torino e Cobas Scuola Bologna; - Confederazioni CGIL e UIL: “tutti i settori pubblici e privati anche in appalto e strumentali, per l’intera giornata”,con adesione della Filcams Cgil, della Uiltucs, della Uiltrasporti e della Federazione Uil scuola Rua; - FLC CGIL: “tutto il personale del comparto istruzione e ricerca e dell’Area dirigenziale, per l’intera giornata; - SISA - Sindacato Indipendente scuola e ambiente: “tutto il personale docente, dirigente e Ata, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, per l’intera giornata”; - FeNSIR: “tutto il personale docente, Insegnanti di Religione (IRC), Ata, DSGA e DSGA facente funzione ed educativo, a tempo determinato e indeterminato, per l’intera giornata”.

Si invita il personale a comunicare adesione, non adesione, decisione non ancora presa inviando mail entro le ore 10 del giorno15 novembre a: segreteria.personale@ettoreconti.edu.it

Maria Cristina Albonico

Anno scolastico: 2023/2024