Oggetto: Simulazione prima e seconda prova classi quinte 3 - 9 Maggio
Pubblicata il: 26/04/2023

Si ricorda che nei giorni 3 e 9 maggio dalle ore 8.00 alle ore 14.00 le classi quinte in base ai vari indirizzi  svolgeranno la simulazione della prima e seconda prova dell’Esame di Stato.
I docenti della prima ora di lezione avranno cura di ritirare i dispositivi cellulari agli studenti.
Tali dispositivi saranno riconsegnati al termine della prova.
Gli elaborati saranno predisposti dai docenti di materia e consegnati ai docenti presenti alla prima ora di lezione del giorno previsto per la prova.
Nelle classi svolgeranno sorveglianza i docenti in orario di servizio.
Raccomando agli studenti di affrontare con serietà e impegno queste simulazioni che rivestono una grande importanza per una preparazione più completa agli Esami di Stato che dovrete affrontare al termine del vostro percorso di studio.

Nel caso in cui alcuni indirizzi del Tecnico dovessero modificare la data della seconda prova, dovranno comunicare la nuova data al vicario.

Tutti gli studenti interessati alla simulazione non potranno comunque lasciare la scuola prima delle ore 12.00

Anno scolastico: 2022/2023