Oggetto: Ricevimento genitori a.s. 22-23
Pubblicata il: 18/11/2022
Destinatari: Docenti, ATA

Si rende noto che a partire da lunedì 28 novembre 2022 fino a gioved' 22 dicembre 2022 sono aperti i colloqui con i genitori.

Si ricorda che, almeno per il primo trimestre, i colloqui ordinari si tengono on line.

Tali colloqui dovranno essere collocati in ore a scelta del docente, se il docente effettua il ricevimento da scuola, dovrà servirsi del device fornito dalla scuola e di propri auricolari per salvaguardare la privacy, se il docente non può o non vuole servirsi della propria attrezzatura a scuola dovrà collocare i colloqui in una fascia oraria in cui il docente possa tenerli da casa.

Ogni docente dovrà indicare le date e le ore dei colloqui usando l’apposita funzione del registro on line, seguendo le istruzioni qui proposte.

Le prenotazione avverranno solo tramite registro elettronico, il collegamento tramite gsuite, i Docenti sono invitati a dare comunicazione dell’orario di ricevimento anche ai propri allievi, facendolo trascrivere sul diario personale

Nella pagina personale del docente riguardante i colloqui con la famiglia, possono essere modificati:

• il numero di genitori (impostare ad esempio 4 o 5 invece di 3),
  • il luogo di ricevimento (sede o succursale),
  • l'ora di ricevimento.

Si consiglia di confermare tutte le prenotazione dei colloqui indicando on line

Per la conferma fare click nella pagina dei colloqui sul pulsante i (pulsante blu).

Si chiede ai docenti di non utilizzare la funzione di invio sms per la disdetta delle prenotazioni: il genitore viene comunque a conoscenza della disdetta della sua prenotazione attraverso messaggio su registro elettronico.

Per ogni dubbio rivolgersi al Vicario (prof. Giorgio Costantino)

Anno scolastico: 2022/2023