Oggetto: Consegna Tablet /PC per studenti in comodato gratuito.
Pubblicata il: 03/04/2020
Destinatari: Genitori, Studenti

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO l’art. 120 del recente DPCM Cura Italia n.18 del 17 marzo 2020 - "Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19", pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.70 del 17 marzo e successive note integrative del Ministero dell’Istruzione

DISPONE

La predisposizione di un modulo di richiesta per le famiglie degli studenti che vogliono fare richiesta all’I.T.T. “Ettore Conti – Milano” di un dispositivo informatico preposto ai fini didattici, sotto la propria responsabilità riguardo all’utilizzo corretto e alla conservazione integra dello stesso.
Il genitore a cui sarà dato in comodato d’uso gratuito il dispositivo informatico si impegnerà a restituirlo, al termine delle attività didattiche, presso l’Istituto ed a rimborsare la scuola per l’intero valore di acquisto in caso di danneggiamento parziale o totale dello stesso, sia dal punto di vista fisico che delle funzionalità, dovuto ad un incauto utilizzo e/o conservazione.

Si allega il modulo di richiesta, che deve essere inviato, compilato in ogni sua parte e con relativo allegato, all’email della scuola mitf290008@istruzione.it entro lunedì 06/04/2020 (download modulo).

Per problematiche e comunicazioni rivolgersi: al prof. Giorgio Costantino (vicario@ettoreconti.edu.it)

Ulteriori informazioni saranno pubblicate sul sito web della scuola www.ettoreconti.edu.it.

Maria Cristina Albonico

Anno scolastico: 2019/2020