Oggetto: Elezioni del Consiglio di Istituto - Componente studenti
Pubblicata il: 25/10/2019
Destinatari: Docenti, ATA, Studenti

Come da circolare n. 32, si comunica che le elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto si svolgeranno lunedì 28/10/2019 alla 3^ora nella propria aula. Si eleggono 4 rappresentanti.

Il materiale elettorale verrà verrà portato dai collaboratori scolastici direttamente nelle aule. Ogni classe riceverà 1 busta ed 1 urna.

La busta contiene elenco elettori, schede elettorali, tabella di scrutinio, verbale, istruzioni.

Al termine delle operazioni di voto, scrutinio e verbalizzazione dei risultati elettorali, il Presidente del Seggio consegnerà in Segreteria didattica entro le ore 11 l'urna vuota ed il restante materiale elettorale inserito nella busta fornita dalla Commissione elettorale.

Si confida nella collaborazione dei docenti in servizio per la supervisione di tutte le operazioni del Seggio. In particolare si chiede di curare la compilazione corretta della TABELLA DI SCRUTINIO e del verbale.

Si ricorda agli studenti che possono esprimere al massimo due preferenze nell'ambito della stessa lista.

Maria Cristina Albonico

Anno scolastico: 2019/2020