Oggetto: Esame Cambridge FCE: 11 aprile 2019
Pubblicata il: 30/03/2019

Si comunica che gli esami scritti e orali Cambridge FCE si effettueranno giovedì 11 aprile 2019 presso la sede della scuola “Language Point” sita in Piazza Aspromonte 35, Milano ( MM1-MM2 fermata Loreto, MM2 fermata Piola ) .

L’esame scritto si svolgerà per tutti dalle ore 9.30 alle ore 13.05.

L’orario dell’esame orale varia per candidato, come indicato nel modulo “Confirmation of Entry “ in corso di distribuzione agli alunni.

I candidati dovranno recarsi presso la sede di esame in modo autonomo almeno 30 minuti prima dell’orario stabilito muniti di un documento d’identità valido e del modulo “Confirmation of Entry”.

I candidati che arrivano in ritardo non sono ammessi alla prova d’esame e perderanno la loro quota d’iscrizione.

Nella sede d’esame ci sarà un’area supervisionata dove i candidati potranno lasciare le borse e altri oggetti personali. Language Point, Centro d’esame IT237, non è responsabile di perdite, danneggiamenti o furti di oggetti personali presso il luogo dell’esame.

Si suggerisce, pertanto, di non portare con sé oggetti di valore, quali cellulari e computer.

Gli studenti dovranno scaricare, compilare e consegnare presso la Segreteria Amministrativa “Ettore Conti” il modulo di autorizzazione, allegato, qualche giorno prima della data dell’esame.

Nota Bene

Gli attestati di frequenza al corso per gli alunni aventi diritto saranno depositati nel loro fascicolo personale in Segreteria.

Allegati:

Il Dirigente scolastico