Oggetto: Organizzazione incontro Segre
Pubblicata il: 04/03/2019

Si forniscono di seguito indicazioni sull’incontro con la Senatrice Liliana Segre.

L’incontro si svolgerà nell’Auditorium della sede di via De Vincenti, avrà inizio alle ore 11.15 e terminerà (indicativamente) alle ore 13.15.

Gli studenti della sede che sono coinvolti nell’iniziativa e autorizzati si recheranno autonomamente in Auditorium durante l’intervallo. Dovranno essere all’interno dell’Auditorium entro le 11.10.

I docenti in servizio presso la sede di De Vincenti e coinvolti nell’iniziativa (prof.ssa Pasquali, prof.ssa Cioffi, prof.ssa Betti) si recheranno anch’essi in Auditorium entro le 11.10.

I docenti in servizio presso la sede di via Betti e coinvolti nell’iniziativa:

Prof. Bruschi 3LDS, Prof.ssa Cantarini 4LE e 5LE, Prof. Giangaspero 5LDS, Prof. Minelli 5LCS, 4LDS, Prof.ssa Padovese 1LE, 4LCS, 2LDS, si recheranno presso l’Auditorium di via De Vincenti insieme alle classi e agli spezzoni di classe autorizzati, utilizzando i mezzi pubblici uscendo dalla sede di via Betti per le ore 10.30.

Per facilitare lo spostamento, è opportuno che gli studenti si muniscano di biglietto prima di recarsi a scuola.

L’iniziativa è aperta anche ai docenti fuori servizio.

Gli spostamenti, l’ingresso in Auditorium e la partecipazione all’evento devono svolgersi in modo ordinato. Data la delicatezza del tema, gli studenti sono inviatati a un particolare contegno e a evitare ogni comportamento che possa disturbare la relatrice (commenti a voce alta, uso di cellulare ecc.)

Claudia Pisati

Anno scolastico: 2018/2019