Oggetto: Corsa campestre di Istituto
Pubblicata il: 02/11/2018

Comunico che il giorno

VENERDI' 30 NOVEMBRE 2018

si svolgerà la gara Campestre di istituto.
Alle gare possono partecipare gli allievi delle classi dalla prima alla quinta, con un limite massimo di 6 maschi e 6 femmine per ogni classe. La precedenza è data agli allievi più idonei, individuati dagli insegnanti di Scienze motorie nel corso dei test per le gare di resistenza.

Per iscriversi rivolgersi al proprio docente di scienze motorie entro il giorno 17 novembre 2018.

Questo il programma per la giornata.

• Ritrovo: ore 14:00 presso la succursale di via Ugo Betti (inizio gare previsto per le ore 14:30 al Parco di Trenno).
  • Gare previste: percorso di 2.000 m per i maschi e di 1.500 m per le femmine.
  • Autorizzazioni: le autorizzazioni firmate dai genitori devono essere consegnate al proprio docente di Scienze motorie entro il giorno 17 novembre.
  • Alunni sede: gli alunni di Via de Vincenti raggiungeranno la succursale di via Betti al termine delle lezioni, alle ore 13:05. Gli alunni del tecnico con lezioni alla 6^ ora, possono essere autorizzati, con comunicazione delle famiglie scritta sul diario, ad uscire anticipatamente alle ore 13:05 dopo aver fatto vistare l'autorizzazione in vicepresidenza.
  • Certificato medico: tutti i partecipanti devono consegnare il certificato medico (non agonistico) insieme all'autorizzazione ai propri docenti di scienze motorie, il modulo di richiesta per pratica non agonistica da portare al medico di base può essere richiesto alla segreteria della scuola . Gli alunni del Liceo sportivo sono già in regola.
  • Termine attività: gli alunni potranno lasciare il campo e fare rientro alle proprie famiglie al termine delle gare.
  • Maltempo: solo nel caso si preveda forte maltempo la gara verrà rimandata e gli insegnanti di Scienze motorie avviseranno le classi il giorno precedente.

Allegati:

Claudia Pisati