Oggetto: Simulazione prima prova esame: 15 maggio 2018
Pubblicata il: 08/05/2018
Destinatari: Docenti, Studenti

Si ricorda agli alunni e ai docenti delle classi quinte che in data 15 maggio si svolgerà la simulazione della 1^prova degli Esami di stato (tutte le classi quinte di Liceo e Tecnico).

In tale occasione le prove avranno la durata di 6 ore (dalle ore 8.00 alle  ore 14.00) e non sarà consentito uscire dall’aula prima che siano trascorse tre ore dall’inizio della prova; gli alunni potranno uscire da scuola al termine della prova, ma comunque non prima delle ore 12.10.

I docenti di Lingua e letteraura italiana saranno impegnati nella sorveglianza delle loro rispettive classi per la sesta ora.

Le copie delle tracce sono disponibili in entrambe le sedi presso la Presidenza e dovranno essere ritirate per la consegna dai docenti in orario alla prima ora di lezione come di seguito indicato.

Si raccomanda ai docenti di sorveglianza di essere il più possibile solleciti nei cambi in modo da consentire a chi lascia le quinte di raggiungere tempestivamente le altre classi senza interruzione della vigilanza.

Ove necessario il Docente di Lettere delle singole classi dovrà provvedere a reperire per tempo la versione audio.

Classe

prima ora