Oggetto: Esame Cambridge PET/FCE: 21 aprile 2018
Pubblicata il: 11/04/2018
Destinatari: Docenti, Genitori, Studenti

Comunico che gli esami scritti Cambridge PET / FCE si effettueranno sabato 21 aprile 2018 presso l’Istituto Professionale Statale “ Carlo Porta” via Uruguay 26, Milano (MM1 fermata Uruguay).

• Esame PET dalle ore 9.00 alle ore 11.15
  • Esame FCE dalle ore 9.00 alle ore 12.35

Gli esami orali avranno luogo presso la sede della scuola “Language Point” Piazza Aspromonte 35, Milano ( MM1-MM2 fermata Loreto, MM2 fermata Piola ) nei giorni e orari stabiliti nel Timetable allegato.

I candidati dovranno recarsi presso le sedi di esame in modo autonomo almeno 30 minuti prima dell’orario stabilito muniti di un documento d’identità valido e del modulo “Confermation of Entry” in corso di distribuzione agli alunni.

I candidati che arrivano in ritardo non sono ammessi alla prova d’esame e perderanno la loro quota d’iscrizione.

Nella sede d’esame ci sarà un’area vigilata dove i candidati potranno lasciare le borse e altri oggetti personali. L'Istituto Language Point, centro d’esame IT237, non è responsabile di perdite, danneggiamenti o furti di oggetti personali presso il luogo dell’esame.

Si suggerisce, pertanto, di non portare oggetti di valore, quali cellulari e computer. Durante le prove è vietato avere con sé cellulari, smartwatch o qualsiasi altro dispositivo che possa connettersi a Internet.

Gli studenti dovranno scaricare, compilare e consegnare anticipatamente presso la Segreteria didattica dell' Ettore Conti il modulo di autorizzazione allegato.

Prima dell’esame i candidati devono prendere visione delle regole di condotta per lo svolgimento dell’esame scritto (vedi Summery Regulation for candidates allegato).

Nota Bene

Gli attestati di frequenza al corso per gli alunni aventi diritto saranno depositati nel loro fascicolo personale in Segreteria.

Allegati:

La referente del progetto