Oggetto: Consigli di classe 16 al 20 aprile 2018 - Docenti
Pubblicata il: 09/04/2018
Destinatari: Docenti

Confermo la convocazione dei consigli di classe dal 16 al 20 aprile 2018, secondo il calendario allegato, per discutere il seguente o.d.g.:

1. Andamento didattico disciplinare della classe;
2. Adozione libri di testo;
3. Solo classi quinte: avvio stesura Documento del CDC.

• Per l'esame dell'andamento didattico i coordinatori di classe sono invitati a stampare (dal portale del Registro elettronico) il tabellone con la media dei voti, da allegare al verbale per fotografare i risultati di profitto di ogni alunno riferiti alla data della riunione.
  • Solamente per le nuove adozioni dei libri di testo è necessario verificare la scheda allegata al verbale e già compilata in sede di riunioni per materia. I dati esatti dei libri di testo sono reperibili sul sito dell’Associazione italiana editori (AIE) all’indirizzo www.adozioniaie.it.

Si raccomanda la massima puntualità, attenzione e precisione.

Al termine della parte riservata ai soli docenti (50') sono ammessi i rappresentanti di classe dei genitori e degli alunni (tempo previsto 10'): i docenti coordinatori di classe esporranno sinteticamente quanto rilevato dai docenti in merito all'andamento didattico e disciplinare della classe e illustreranno le proposte di nuove adozioni dei libri di testo per le classi del prossimo anno. Tutte le riunioni si svolgono presso la sede di via de Vincenti.

Allegati:

(Gian Ferruccio Brambilla)