Oggetto: Servizio di distribuzione bevande e snack
Pubblicata il: 25/05/2017
Destinatari: Docenti, ATA, Studenti

Comunico che il prossimo anno cambierà la ditta che fornisce il servizio di distribuzione di bevande e snack nelle sedi scolastiche, fornendo, come da tempo richiesto anche dagli studenti di via Betti, gli stessi prodotti agli stessi prezzi in entrambe le sedi.

In previsone del cambio, tutti gli utenti della sede di via de Vincenti sono invitati a restituire la scheda in possesso che dovrà avere consumato interamente il proprio credito. I distributori e le schede funzioneranno fino all'ultimo giorno degli esami di stato: si invitano quindi gli utenti ad effetture le necessarie ricariche solo per gli importi minimi che si prevede effettivamente di consumare. In nessun caso potranno essere restituite somme in denaro.
Le schede esaurite devono essere restituite, da parte di tutti gli utenti (studenti, docenti e personale) in portineria, firmando l'apposito foglio di consegna.

Ringrazio per la collaborazione.

(Gian Ferruccio Brambilla)

Anno scolastico: 2016/2017