Oggetto: Premiazioni campionati studenteschi e attività sportive - 6 giugno 2017
Pubblicata il: 30/05/2017
Destinatari: Docenti, Genitori, Studenti

Ho il piacere di comunicare che il giorno

Martedì 6 giugno 2017, alle ore 11:30

presso l'Auditorium di via de Vincenti, si svolgeranno le premiazioni delle attività sportive e dei campionati studenteschi.
Anche quest'anno gli alunni dell'Ettore Conti si sono distinti in ogni occasione raggiungendo risultati di eccellenza!

All'evento sono invitati, oltre agli alunni premiati di cui all'allegato elenco, il Consiglio d'Istituto e le famiglie.

Nel corso delle premiazioni verrà presentato il programma delle attività organizzate per le classi del Liceo sportivo per il prossimo anno.

Nota bene: Gli alunni premiati potranno partecipare solo se nella giornata non sono programmate verifiche!

Al termine della cerimonia gli alunni potranno fare rientro alle proprie famiglie.

Alunni premiati delle classi di via Betti
Gli alunni svolgeranno le lezioni regolari fino all'intervallo.
Al termine della terza ora gli alunni premiati sono autorizzati (previa verifica dell'autorizzazione scritta dai genitori sul diario personale) a recarsi autonomamente presso la sede (ingresso da P.zza Zavattari) per partecipare alle premiazioni.

Elenco degli alunni invitati alle premiazioni

(Gian Ferruccio Brambilla)

Anno scolastico: 2016/2017