Oggetto: Esame Trinity ISEI / ISEII: 5, 6, 7; 10 e 11 aprile 2017
Pubblicata il: 14/03/2017
Destinatari: Docenti, Genitori, Studenti

Si comunica che gli allievi inseriti nell’elenco allegato svolgeranno gli Esami Trinity nei seguenti giorni:

Gli studenti di tutti i corsi sosterranno l’esame scritto nella sede di via Betti, 56 ( MI Bonola), mercoledì 5 aprile 2017 dalle ore 09.30 alle ore 12.00 .

Gli studenti ( Sede e Succursale) attenderanno all’ingresso dell’Istituto per essere accompagnati nelle rispettive aule d’esame, secondo la seguente disposizione:

• Gli allievi del corso ISEI del martedì e gli allievi delle classi 5ETA, 4LA, 4LB del corso ISII del mercoledì svolgeranno l’esame nell’aula 3LCS
    • Gli allievi del corso ISEI del venerdì e gli allievi della classe 4LFE del corso ISEII del mercoledì svolgeranno l’esame nell’aula 4LCS
    • Gli allievi del corso ISEII del lunedì e gli allievi delle classi 5LFE, 5LOA, 5ENA del corso ISEII del mercoledì svolgeranno l’esame nell’aula 4LDS.

Si raccomanda di portare con sé un documento di identità valido e la massima puntualità.

Tutti gli studenti sosterranno l’esame orale presso la sede di via De Vincenti,11 ( MI Lotto), aula N°44,
nei giorni 6 aprile, 7 aprile, 10 aprile e 11 aprile 2017, secondo il Timetable allegato.

I candidati dovranno recarsi nell’aula d’attesa N° 43 almeno 30 minuti prima del proprio orario di esame e dovranno essere muniti di un documento di identità valido.

I candidati che non mostreranno il documento di riconoscimento all’esaminatore verranno esclusi dalla prova e non potranno conseguire la certificazione. Inoltre, dovranno portare una penna e un block notes per la prova di Listening.

E' richiesto il massimo silenzio e ordine di tutti gli alunni in attesa del proprio turno e durante ogni spostamento.

Si è grati per la collaborazione.

AllegatoTimetable esame orale

La referente del progetto