Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Tecnico Industriale Statale Ettore Conti di Milano
ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE
"ETTORE CONTI"
Via Angelo De Vincenti, 11 – 20148 - Milano - Tel. 02 405008-09 - Fax 02 40070327
Via Ugo Betti, 56 - 20151 - Milano - Tel. 02 33401520
Istituto Tecnico Industriale Statale Ettore Conti di Milano
Istituto Tecnico Industriale Statale Ettore Conti di Milano
ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE
"ETTORE CONTI"
Visualizza circolare
Istituto Statale Ettore Conti

Oggetto: Cogestione 16-17 marzo: iscrizione ai collettivi
Protocollo/Numero: 162
Pubblicata il: 03/02/2017
Destinatari: Docenti, Studenti
Plessi: Istituto Tecnico Industriale "Ettore Conti"

Ricevo e pubblico le indicazioni dei rappresentanti degli studenti per l'iscrizione alle attività previste per la cogestione concessa per il giorni 16 e 17 marzo prossimi. Le iscrizioni, sul sito http://www.cogestioneconti2017.tk/ vanno effettuate entro e non oltre il giorno 17 febbraio 2017.

Il Dirigente scolastico
(Gian Ferruccio Brambilla)


Cari studenti del Conti,
siamo finalmente giunti alla conclusione dell’organizzazione della Cogestione che si terrà nelle date del 16 e 17 Marzo 2017.
Come specificato ai tutti i rappresentanti di classe nello scorso Comitato Studentesco, le iscrizioni per i vari collettivi verranno eseguite da voi “online” al sito indicato dal 7 al 17 febbraio: tutti gli studenti che non risultano iscritti nei termini verranno automaticamente inseriti nel collettivo studio autonomo.

Lunedì 6 febbraio passeremo a consegnare le credenziali di accesso create ad hoc per ognuno di voi (username e password) cosi da poter fare il login sul sito. A causa dei concomitanti impegni già programmati, gli studenti della classe 5LB si dovranno iscrivere solo ai collettivi di giovedì 16 marzo, mentre gli studenti delle classi quarte e quinte sportivo si iscriveranno alle sole attività di Venerdì 17 marzo.

Gli studenti che per qualunque motivo, sanno già di non partecipare all’evento sono pregati di iscriversi segnalando l'opzione “Assente tutto il giorno”; nel caso dovessero poi cambiare idea verranno fatti entrare a scuola, ma verranno inseriti nel collettivo Studio Autonomo.

Gli studenti rappresentanti della sicurezza si dovranno iscrivere solo nei collettivi in cui non devono svolgere il servizio d’ordine. A breve forniremo le indicazioni di dettaglio.

Attenzione: per le giornate della cogestione non è prevista la possibilità di entrare alla seconda ora: chi dovesse arrivare in ritardo non potrà partecipare alle attività e non potrà essere ammesso a scuola.

Si ringrazia per la collaborazione, per qualsiasi problema mandate una mail all'indirizzo: info.cogestioneconti2017@gmail.com

Certi della collaborazione di tutti per la migliore riuscita dell'evento cogliamo l’occasione per augurarvi Buon lavoro!

I rappresentanti degli studenti: Giulio, Guido, Lorenzo, Marco


Anno scolastico: 2016/2017
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

 Visualizzazioni: 2130Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 5149
N. visitatori: 12516683