Oggetto: Spettacolo cinematografico dell'8 giugno
Pubblicata il: 23/05/2016

Nell’ambito delle iniziative culturali programmate per l’ultimo giorno di scuola, mercoledì 8 giugno è prevista la proiezione dello spettacolo cinematografico: “Race - Il colore della vittoria”, presso il cinema Apollo (Galleria de Cristoforis, 3 – zona Duomo).

Le classi che hanno aderito alla proposta si ritroveranno direttamente al cinema Apollo alle ore 8:30 con i loro accompagnatori; al termine dello spettacolo, intorno alle ore 11.30, gli studenti faranno autonomamente rientro alle famiglie.

Il costo del biglietto di ingresso di euro 4.00 dovrà essere raccolto con la collaborazione dei rappresentanti di classe che provvederanno ad effettuare un unico versamento a favore della scuola entro il giorno 31 maggio 2016. Copia della ricevuta del versamento dovrà essere consegnata in segreteria entro la stessa data.

Anche in questa occasione il comportamento degli alunni dovrà essere improntato al rispetto delle regole e disciplinato: ogni eventuale mancanza rilevata dai docenti accompagnatori verrà valutata in sede di scrutinio nell'assegnazione del voto di comportamento.

Con altra circolare verranno indicati i docenti accompagnatori di ogni classe che provvederanno, all'ingresso della sala cinematografica, ad effettuare l'appello e a sovrintendere alla distribuzione dei biglietti.

Le classi che non hanno aderito alla proposta svolgeranno lezioni regolari, presso la sola sede di via de Vincenti, mentre per i singoli allievi non partecipanti all’iniziativa non è prevista alcuna attività didattica alternativa a scuola.

Gian Ferruccio Brambilla

Anno scolastico: 2015/2016