Oggetto: Fotografia di classe: 2 aprile (Betti) e 4 aprile (Sede)
Pubblicata il: 01/04/2016
Destinatari: Docenti, Genitori, Studenti

Ho il piacere di comunicare che le foto di classe per il corrente anno verranno effettuate dai fotografi di moda dello Studio Max Martin.

I servizi fotografici verranno ambientati nei diversi locali della scuola (aule, laboratori, corridoi, ecc.) e all'aperto: le classi seguiranno le indicazioni che verranno loro fornite.

Di seguito il calendario.

• Classi di via Betti: sabato 2 aprile 2016, con inizio alle ore 9.
    Su condivisa richiesta dei fotografi, gli alunni delle classi dalla prima alla quarta del Liceo sportivo sono invitati a recarsi a scuola con la loro divisa sportiva completa (maglietta, felpa e pantaloni della tuta); gli alunni delle classi quinte dello sportivo vestiranno la maglietta e la felpa della divisa sportiva indossando tutti pantaloni jeans di colore blu; gli alunni delle classi 1LE e 2LE vestiranno con maglietta bianca e jeans blu.

• Classi della Sede: lunedì 4 aprile 2016, con inizio alle ore 9.
    Tutti gli alunni sono invitati a indossare jeans blu e maglietta di colore bianco; gli alunni delle classi prime e seconde del tecnico sono invitati a portare il loro camice di laboratorio.

Le fotografie verranno messe a disposizione degli alunni gratuitamente sul sito della scuola da dove gli interessati potranno scaricarle per procedere autonomamente alla loro stampa o riutilizzo.

Attenzione: gli alunni che hanno validi motivi ed eventualmente non gradiscono essere ripresi lo faranno direttamente presente al momento della foto.

Le classi verranno chiamate, una ad una con la collaborazione degli studenti rappresentanti e dei collaboratori scolastici: compatibilmente con le verifiche già programmate, i docenti in orario sono invitati ad accompagnare la propria classe ove richiesto.

Invito gli alunni a effettuare tutti gli spostamenti in modo sollecito, ordinatamente e in silenzio per non disturbare le attività didattiche nelle altre classi.

Ringrazio per la collaborazione.

(Gian Ferruccio Brambilla)

Anno scolastico: 2015/2016