Oggetto: Udienze generali del 24 Novembre 2015
Pubblicata il: 13/11/2015
Destinatari: Docenti, Genitori, Studenti

Ricordo che martedì 24 Novembre 2015, dalle ore 16:30 alle ore 19:30, si svolgeranno le Udienze generali dei docenti con i genitori.

L'Udienza è rivolta:

• ai genitori che vengono convocati direttamente dai singoli docenti tramite annotazione da riportare sul diario scolastico;
  • ai genitori che chiedono l'appuntamento con i singoli docenti tramite il diario scolastico.

Docenti e genitori sono invitati a rispettare, per quanto possibile, la privacy di tutti usando un tono di voce moderato durante i colloqui, tenendo le porte delle aule accostate, aspettando pazientemente il proprio turno ed evitando di fare commenti di qualsiasi tipo nei corridoi.
Genitori e docenti faranno in modo di contenere la durata dei singoli colloqui per dare a tutti i genitori presenti la possibilità di conferire con i docenti nei tempi stabiliti.

Attenzione: le udienze si svolgono solo nella sede di via de Vincenti per tutti i docenti e per tutte le classi.

I docenti spiegheranno ai propri alunni le modalità di svolgimento dei colloqui affinché le rispettive famiglie ne siano tempestivamente informate.

All'ingresso della scuola sarà esposta per tempo la disposizione delle aule per i colloqui.

Gian Ferruccio Brambilla

Anno scolastico: 2015/2016