Oggetto: Corsa campestre di istituto: 3/12/2015
Destinatari: Docenti, Genitori, Studenti

Comunico che il giorno

GIOVEDI 3 DICEMBRE 2015

si svolgerà la gara Campestre di istituto. Alle gare possono partecipare gli allievi delle classi 1^ 2^ e 3^ con un limite massimo di 5 maschi e 5 femmine per ogni classe.
La precedenza sarà data agli allievi più idonei, individuati dagli insegnanti di Scienze motorie nel corso dei test per le gare di resistenza.

Per iscriversi rivolgersi al proprio docente di scienze motorie entro il giorno 28 novembre 2015.

• Ritrovo: ore 13:45 presso la succursale di via Ugo Betti.
  • Gare previste: percorso di 3.000 m per i maschi e di 2.500 m per le femmine.
  • Autorizzazioni: le autorizzazioni firmate dai genitori devono essere consegnate al proprio docente di Scienze motorie entro il giorno 21 novembre.
  • Alunni sede: gli alunni iscritti in sede, raggiungeranno la succursale di via Betti dalla sede di via De Vincenti, al termine delle lezioni: h 13.00. Gli alunni del tcnico con orario di lezione fino alle 14 sono autorizzati, previo permesso delle famiglie scritto sul diario, ad uscire insieme agli altri iscritti, alla fine della quinta ora, alle 13.
  • Certificato medico: tutti i partecipanti devono consegnare il certificato medico (non agonistico) insieme all'autorizzazione. Gli alunni del Liceo sportivo sono già in regola.
  • Termine attività: gli alunni potranno lasciare il campo e fare rientro alle proprie famiglie al termine delle gare.
  • Maltempo: solo nel caso si preveda forte maltempo la gara verrà rimandata e gli insegnanti di Scienze motorie avviseranno le classi il giorno precedente.

Gian Ferruccio Brambilla

Anno scolastico: 2015/2016