Il nostro Rapporto di autovalutazione è disponibile sul Portale del MIUR

Il giorno 3 novembre 2015 il MIUR ha pubblicato, nel Portale Scuola in chiaro il Rapporto di autovalutazione di tutte le scuole.

Nei collegamenti di seguito riportati puoi navigare tra i dati della nostra scuola, confrontarli con quelli delle altre scuole del nostro territorio, approfondire i punti che il Nucleo di autovalutazione*) ha individuato come priorità da inserire nel Piano di miglioramento e nel POF Triennale in via di definizione proprio in questi giorni.

A tutta la comunità scolastica l'invito ad una lettura attenta per cogliere ogni spunto di stimolo al miglioramento continuo dell'offerta formativa e al processo di rinnovamento della didattica in atto;
agli ospiti del sito e agli alunni che dovranno scegliere la scuola superiore, l'augurio che i dati presentati possano essere utili per conoscere meglio la nostra scuola e siano di aiuto per effettuare una scelta del proprio percorso di studi il più possibile ragionata e rispondente alle caratteristiche e di ogni ragazzo.

*) Fanno oggi parte del Nucleo di autovalutazione, oltre al Dirigente scolastico, i docenti:

• Giorgio Costantino
  • Maria Concetta D'Angelo
  • Mariella Diamanti
  • Tiziana Ianni
  • Lucia Marini
  • Monica Padovese
  • Antonio Racco
  • Laura Vergani

Gian Ferruccio Brambilla

Categoria: Archivio NewsData di pubblicazione: 04/11/2015
Sottocategoria: Notizie varieData ultima modifica: 18/06/2021 14:01:24