Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Tecnico Industriale Statale Ettore Conti di Milano
ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE
"ETTORE CONTI"
Via Angelo De Vincenti, 11 – 20148 - Milano - Tel. 02 405008-09 - Fax 02 40070327
Via Ugo Betti, 56 - 20151 - Milano - Tel. 02 33401520
Istituto Tecnico Industriale Statale Ettore Conti di Milano
Istituto Tecnico Industriale Statale Ettore Conti di Milano
ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE
"ETTORE CONTI"
Oro nella sabbia e Finale Regionale di pallacanestro!

squadra beach volleyProprio così il 17 maggio, nelle attrezzatissime strutture del Centro Sportivo Pavesi, un’altra medaglia d’oro e Titolo di Campioni Provinciali, è stata conquistata dalla metà del sestetto Campione Provinciale e finalista, per il Titolo Regionale (il 27 maggio sempre al centro Pavesi).
Mirko Baratti, Riccardo Sbertoli e Luca Marzella, hanno sbaragliato il campo (sabbioso) vincendo tutti gli incontri con punteggi annichilenti. I nostri sentiti complimenti ai Jumping Bombers…On the beach!

Nella stessa mattinata, il terzetto femminile, composto da Beatrice Badiali, Martina Villareale e Marta Bortolazzi,  ha pure caparbiamente e brillantemente rappresentato l’Istituto, cedendo solo di misura nell’accesso alla finale e perdendo, non senza lottare, la medaglia di bronzo classificandosi quarto, in un torneo che vedeva iscritte più squadre di quello maschile…Brave ragazze!

Chiudiamo questo articolo con un’altra bellissima notizia…I Basket Ball Boys, vincono la semifinale intersquadra basketzona e si guadagnano a loro volta la finale per il Titolo Regionale di pallacanestro. Appuntamento per il prossimo lunedì mattina, 27 maggio, nel palazzetto dell’Omnicomprensivo di Lampugnano (sede dell’ IIS Cardano e ITT Gentileschi) dove già scrissero vittoriose pagine nei turni eliminatori. I magnifici 12: Del Vescovo, Puato, Navarini, Vercesi, Copellotti, Tiengo, Niang, Ferrari, Vantini, Comella, Pomarico e Perna  hanno avuto ragione della rappresentativa della provincia di Como, dopo una combattutissima partita che ha visto i nostri aprire il punteggio solo nel terzo quarto, dopo una prima metà incontro, punto a punto.

Vogliamo ribadire in queste righe, la straordinarietà di questa doppia finale raggiunta, e la rarissima opportunità che si presenta per la nostra scuola di poter giocare le due finali, solitamente ospitate in Valtellina, a Milano, in due impianti vicini tra di loro e vicini all’Istituto. Sta ora al Nostro Capitano e primo tifoso, il Dirigente Scolastico Gian Ferruccio Brambilla, riempire di supporto amico, le tribune dei sopracitati campi . Inutile aggiungere che  aspettiamo tutti coloro tra i familiari e gli amici dei ragazzi che avranno modo e piacere di sostenerci…Numerosi e ad altissimo volume!


 


Categoria: Gruppo SportivoData di pubblicazione: 22/05/2013
Sottocategoria: Sport NewsData ultima modifica: 10/09/2013 15:46:38
Inserita da Guglielmo MalusardiVisualizzazioni: 2244
Top news: NoPrimo piano: No

 Feed RSSStampa la pagina 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 139
N. visitatori: 12484683