Il Preside saluta
Il Preside salutaA conclusione dell'anno scolastico 2017/2018 il Preside Gian Ferruccio Brambilla lascia la sua Scuola.

Con il termine di questo anno scolastico lascerò la guida dell’Ettore Conti per raggiunti limiti di età.

Nonostante l’entusiasmo e il quotidiano piacere di lavorare per i ragazzi affiancato da una comunità professionale ricca e gratificante, è arrivato il momento di cedere il testimone.

Un particolare saluto a tutti i ragazzi, ai  miei   ragazzi, perché possano camminare orgogliosi verso il loro futuro: un futuro che a ciascuno auguro ricco di soddisfazioni.

Ai genitori impegnati nei diversi organi collegiali con i quali, più da vicino, si è lavorato per il benessere della nostra scuola e degli studenti, un messaggio di fiducia e l’invito a continuare a sostenere con benevolenza il difficile lavoro dei docenti.

Un particolare ringraziamento ai docenti e al personale tutto con cui ho avuto il piacere di collaborare in questi anni e da cui ho imparato a non dare nulla per scontato, condividendo la fatica ma più spesso la soddisfazione per il successo dei molti nostri alunni verso un clima di lavoro sereno e positivo.

A tutti l’augurio di poter realizzare i migliori obiettivi umani e professionali perché questa scuola, la nostra Scuola Ettore Conti, possa continuare ad essere la scuola di cui andare fieri.

Milano, 8 giugno 2018

Gian Ferruccio Brambilla

Categoria: Archivio NewsData di pubblicazione: 08/06/2018
Sottocategoria: Notizie varieData ultima modifica: 13/09/2018 21:22:29