Oggetto: Indicazioni su sportello di recupero
Pubblicata il: 09/12/2019

Si comunica che, come ogni anno, la scuola inizierà ad offrire un servizio gratuito pomeridiano di aiuto allo studio nella forma:

di 'SPORTELLO' settimanale,

di 'SPORTELLO POTENZIATO' dopo la consegna delle valutazioni del primo periodo dell'anno,

di 'CORSO DI RECUPERO' per gli studenti che termineranno l'anno con 'giudizio sospeso'.

Si ricorda che il servizio offerto è un aiuto allo studio del ragazzo, che vuole favorire una continuità di impegno; in nessun senso può sostituire l'impegno personale o essere utilizzato 'solo' in funzione delle verifiche in classe.

Visto l’avvicinarsi del termine del primo periodo

Si svolgeranno due incontri per

Fisica biennio: mercoledì 11 dicembre dalle ore 13,45 alle 14,45

Fisica triennio: mercoledì 18 dicembre dalle ore 13,45 alle 14,45

Chimica: mercoledì 11 dicembre dalle ore 14 alle 15

Chimica : mercoledì 18 dicembre dalle ore 14 alle 15

Gli incontri si svolgeranno in Sede centrale

Lo sportello riprenderà al termine delle verifiche per il recupero delle insufficienze del primo periodo.

SI RICORDANO LE MODALITA’ DI PRENOTAZIONE:

• entro i due giorni precedenti la data prescelta, dalle ORE 7,45 ALLE ORE 8 e il VENERDI’ anche dalle ORE 11,00 ALLE ORE 11,10, i ragazzi possono prenotarsi PERSONALMENTE in segreteria (non sono accettate prenotazioni da parte dei genitori)

· Allo studente viene consegnato un modulo per l’autorizzazione che (compilato da un genitore per i minorenni), dovrà essere consegnato al docente il giorno della lezione.

• Se la richiesta degli alunni è superiore alla disponibilità, il docente verrà interpellato e comunicherà tramite la segreteria l'accettazione o la non accettazione delle richieste eccedenti.

Per qualsiasi chiarimento ci si può rivolgere alla docente referente Prof.ssa Biotti.

Anno scolastico: 2019/2020