Di seguito l'elenco dei modelli per alunni con Bisogni Educativi Speciali (DVA, DSA, BES 2° e 3° tipo, IDH)
| Tipologia di BES/ Evento | A chi è rivolto | Quando è firmato/ compilato | Descrizione del modello | File | 
| DVA | CdC e Docente di sostegno | Giornata dell’Accoglienza | Piano Educativo Individualizzato (PEI) per alunni diversamente abili | |
| PEI - Allegato 1: Modalità di svolgimento prove INVALSI e simulazioni delle prove d’Esame di Stato | Mod_invalsi_simul_EdS_dva_nov_18 | |||
| PEI - Allegato 2: Griglia di valutazione Modello A PEI - Allegato 3: Griglia di valutazione Modello B | Mod_A_griglia_valut_dva Mod_B_griglia_valut_dva | |||
| Richiesta assenso PEI obiettivi differenziati | Rich_as_PEI_ob_differ | |||
| Febbraio - Marzo | PEI - Allegato 4: Revisione del PEI redatta in data _ relativa alle pagine__ | 
 | ||
| Docente di sostegno | Fine anno scolastico | PEI - Allegato 5: Relazione finale | ||
| Tutti i docenti | Inizio Novembre | Scheda di Osservazione alunno DVA | ||
| 
 | 
 | 
 | 
 | 
 | 
| DSA | CdC e Coordinatore | Giornata dell’Accoglienza | Modelli Piano Didattico Personalizzato (PDP) per alunni con DSA | Mod_PDP_dsa_biennio_ITT_ott_17 | 
| Mod_PDP_dsa_triennio_ITT_nov_18 | ||||
| Febbraio - Marzo | Monitoraggio del PDP per alunni con DSA per eventuale aggiornamento | |||
| 
 | 
 | 
 | 
 | |
| 
 | 
 | 
 | 
 | 
 | 
| BES 2° e 3° tipo | CdC e Coordinatore | Giornata dell’Accoglienza | Piano Didattico Personalizzato per alunni con bisogni educativi speciali del 2° e del 3° tipo (PDP BES) | |
| 
 | 
 | |||
| 
 | 
 | 
 | 
 | |
| 
 | 
 | 
 | 
 | 
 | 
| BES L2 | CdC e Coordinatore | Giornata dell’Accoglienza | Piano Didattico Personalizzato per alunni stranieri BES L2 | |
| Consiglio di Classe di Ottobre | Modulo monitoraggio studenti BES L2 per il CdC | |||
| Studenti non madrelingua | Primi giorni di scuola | Questionario studenti BES L2 da consegnare ai ragazzi stranieri | L2_Questionari_Alunni_set_16 | |
| 
 | 
 | 
 | 
 | |
| 
 | 
 | 
 | 
 | 
 | 
| Giornata della Accoglienza | Alunni BES e genitori | 
 | Foglio firma per i genitori e gli alunni non presenti nella Giornata dell'Accoglienza per cause di forza maggiore | |
| Richiesta da presentare in Segreteria per avere la fotocopia del PDP/PEI firmato durante la Giornata dell’Accoglienza | ||||
| 
 | 
 | 
 | 
 | |
| 
 | 
 | 
 | 
 | 
 | 
| Monitoraggio | CdC e Coordinatore | Febbraio - Marzo | Scheda di monitoraggio situazione alunni con Bisogni Educativi Speciali per valutare eventuali aggiornamenti | |
| Alunno BES | Scheda monitoraggio alunno | 
 | ||
| 
 | 
 | 
 | 
 | |
| 
 | 
 | 
 | 
 | 
 | 
| Esame di Stato | CdC, Coordinatore e Docente di sostegno | CdC di aprile e/o inizio Maggio | Modalità di svolgimento delle prove dell’Esame di Stato per alunni DVA, DSA e BES 2^-3^ tipo; da consegnare con il documento del 15 Maggio | Mod_sintesi_PEI_dva_EdS_apr19  | 
| Docente di sostegno | 
 | Relazione finale di presentazione del candidato DVA da consegnare con il documento del 15 Maggio | ||
| 
 | 
 | 
 | 
 | 
 | 
| Invalsi CBT | CdC, Coordinatore e Docente di sostegno | Giornata dell'Accoglienza | Modalità di svolgimento delle Prove INVALSI CBT classi 2^ | Modello per alunni con DSA: PDP_dsa_Allegato_Invalsi_classi_2^ | 
| Modalità di svolgimento delle Prove INVALSI CBT classi 5^ | Modello per alunni con DSA: PDP_dsa_Allegato_Invalsi_classi_5^ | |||
| DVA | GLO | 
 | 
 | Decreto costitutivo del GLO_22_23 | 
| 
 | 
 | |||
| 
 | 
 | 
 | 
 | |
| 
 | 
 | 
 | 
 | |
| DVA | CdC e Docenti di sostegno | Giornata dell'Accoglienza | Nuovo Modello PEI | Modello PEI per la scuola sec. di II grado word | 
| tutti i BES | CdC e Coordinatore | Modello per prenotare visione Fascicoli Dati sensibili in segreteria | rich_prenotaz_visione_fasc_dati_sens_set21_ok | 
| Visualizzazioni: 31744 | |
| Top news: No | Primo piano: No |