Webinar Università Cattolica del Sacro Cuore

Di che natura sono e saranno la scuola e l’università post crisi sanitaria?

Quali tra le soluzioni adottate recentemente, costretti dalla particolare situazione, possono essere capitalizzate?

Quali invece sono da ripensare integralmente?

E che studente è quello che, reduce da due anni di didattica a distanza, entra in ateneo nel 2021?

Sono questi alcuni dei temi che verranno discussi mercoledì 27 ottobre alle 16.30 nel webinar L’università ritrovata. Cosa è cambiato, quali sfide e quali novità nell’anno che inizia.
Interverranno Elena Marta, docente di Psicologia sociale e Presidente di EDUCatt, l’Ente per il diritto allo studio universitario dell’Università Cattolica e Sara Nanetti, ricercatrice di Sociologia e Metodologia della Ricerca Sociale. A introdurre e moderare la tavola rotonda Michele Faldi, Direttore Area Organizzazione e sviluppo sistema della didattica.

Per registrarsi utilizzare il link sottostante

Link segnalati:

Visualizzazioni: 685