Istituto Statale Ettore Conti

Oggetto: Spazi comuni aula docenti
Protocollo/Numero: 235
Pubblicata il: 17/06/2025
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Istituto Tecnico Industriale "Ettore Conti"

Con la presente si dispone che i docenti che abbiano depositato nella sala docenti del plesso di De Vincenti o del plesso di Via Betti libri non adottati per il corrente anno scolastico, oggetti personali e/o sussidi didattici non utilizzati, provvedano con cortese sollecitudine e non oltre giorno 15/07/2025 a sgomberare gli spazi di quanto indicato.

Tutto il materiale da smaltire dovrà essere posto nell'aula Tutor, si dispone sin d’ora che i collaboratori scolastici provvedano allo smaltimento di quanto consegnato dai docenti secondo programma di raccolta differenziata.

Si ricorda a tutti i docenti che lasceranno il nostro Istituto per trasferimento o pensionamenti, di lasciare la penna della smart board e le chiavi del cassetto delll'aula docenti al Vicario prima dell'inzio delle ferie.

Si ringraziano tutti i docenti che hanno collaborato con la scuola in questi anni e che continueranno a farlo anche in altri luoghi.


Anno scolastico: 2024/2025
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico