Oggetto: Avvio laboratorio pomeridiano di teatro 22-23
Pubblicata il: 09/11/2022

Si comunica che il giorno 17 novembre 2022 avrà inizio il laboratorio di teatro pomeridiano, nella sede di via De Vincenti (anche per gli studenti della sede di via Betti). Il laboratorio, che partirà solo se si raggiungerà un numero di 15 iscritti, si terrà il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle ore 16. 30 e sarà condotto dall'operatrice Carola Maternini.

Al laboratorio possono partecipare gli studenti di tutte le classi, senza necessità di alcuna abilità pregressa se non il desiderio di intrecciare relazioni anche con compagni di classi diverse dalla propria, di migliorare le proprie capacità comunicative e di lavorare in gruppo per realizzare uno spettacolo di fine anno da presentare alla comunità scolastica. Sono invitati a partecipare al laboratorio anche studenti che volessero prendere parte in qualità di musicisti di scena, fotografi, tecnico luci, tecnico audio, tecnico video, esperti multimediali, grafici ecc., ma disposti ad essere coinvolti anche nelle attività di teatro.

Tutti gli studenti interessati potranno partecipare alla prima lezione il 17 novembre previa autorizzazione delle famiglie (vd. allegato), da consegnare entro martedì 15 novembre 2022 alla prof.ssa Pasquali, anche in formato digitale (rachele.pasquali@ettoreconti.edu.it). Per la partecipazione al laboratorio è previsto un contributo di 40 euro, da saldare tramite Pagopa con le modalità che saranno comunicate a coloro che consegneranno il modulo di adesione.

Allegato

Per ulteriori informazioni fare riferimento alle prof.sse Rachele Pasquali e Maria Elena Merlo.

Anno scolastico: 2022/2023