Oggetto: Consigli di classe aperti alle famiglie: 11-18 febbraio 2021
Pubblicata il: 03/02/2021
Data ultima modifica: 04/02/2021 09:42:24
Destinatari: Genitori, Studenti

Comunico che nei giorni da Giovedì 11 a Giovedì 18 febbraio prossimo si svolgeranno sempre in modalità a distanza le riunioni dei consigli di classe aperti agli alunni e alle famiglie nella parte a loro dedicata, al termine della parte riservata ai soli docenti.

Nel tempo previsto per la partecipazione dei genitori (20 minuti) i docenti coordinatori di classe esporranno sinteticamente quanto rilevato dai docenti in merito all'andamento didattico e disciplinare della classe e alle attività in corso.

L'esito delle prove di recupero delle insufficienze del primo quadrimestre (espresse non in voti, ma con la sola indicazione recuperato/non recuperato) sono via,via visibili ai genitori nella sezione riservata del Portale ClasseViva.

Tutte le riunioni si svolgeranno secondo il calendario allegato.

Calendario delle riunioni con gli orari per i genitori

Maria Cristina Albonico

Anno scolastico: 2020/2021