Oggetto: Proclamazione sciopero per l'intera giornata del 3 ottobre 2020
Pubblicata il: 26/09/2020
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti

Si informa che con nota MPI prot. n° AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE.U.0013546666 del 17-09-2020, è stata resa nota la proclamazione, da parte della organizzazione sindacale CSLE - Confederazione Sindacati Lavoratori Europei dello sciopero per l'intera giornata di sabato 03/10/2020 per tutto il personale Dirigente, docente e ATA, a tampo determinati e indeterminato.

I docenti sono invitati a comunicare ai propri studenti la seguente comunicazione:
"Lo svolgimento delle lezioni del giorno di sabato 3 ottobre potrebbe subire variazioni di orario a causa dello sciopero indetto dalla Associazione Sindacale sopracitata".

I Coordinatori di classe vorranno successivamente verificare che questa comunicazione sia stata comunicata ai genitori.

Il Dirigente scolastico
Maria Cristina Albonico

NOTA MPI

Anno scolastico: 2020/2021