Oggetto: Procedura per la conferma di iscrizione degli studenti alle classi prime
Pubblicata il: 11/06/2020
Destinatari: ATA, Genitori, Studenti

I genitori che in gennaio hanno iscritto alla classe prima i propri figli presso il nostro Istituto dovranno venire presso la nostra scuola dal giorno 16 giugno dalle ore 7.45 alle ore 13.30 per ritirare tutta la documentazione da compilare.

All’atto del ritiro della modulistica verrà comunicato il giorno e l’ora in cui si dovrà tornare per presentare in segreteria:

1. Modulo di conferma
  2. attestato di scuola media, o in prima istanza l’autocertificazione
  3. ricevuta del contributo di iscrizione
  4. certificato delle vaccinazioni obbligatorie
  5. certificato medico con validità per l'intero anno scolastico (solo per il Liceo sportivo).

Per cambio della modalità standardizzata di pagamento che dal giorno 30 giugno diventerà per tutti gli uffici della pubblica amministrazione Pago PA, si chiede a tutti i genitori di poter effettuare il pagamento del contributo entro il 29 giugno.

Anno scolastico: 2019/2020