Oggetto: Chiusura scuola
Pubblicata il: 18/03/2020

La chiusura dell'Istituto, sempre per il protrarsi della situazione di emergenza, viene stabilito nei giorni:

Mercoledì 15 aprile,

Giovedì 16 aprile,

Sabato 18 aprile,

Giovedì 23 aprile,

Venerdì 24 aprile,

Giovedì 30 aprile.

Considerando il protrarsi della situazione di emergenza l'Istituto rimarrà chiuso nei giorni:

Giovedì 2 aprile,

Venerdì 3 aprile,

Sabato 4 aprile,

Martedì 7 aprile

Mercoledì 8 aprile

dal 10 aprile al 13 aprile per le festività Pasquali.

Nel protrarsi della situazione di emergenza l'Istituto rimarrà chiuso nei giorni:

Giovedì 26 marzo,

Venerdì 27 marzo,

Sabato 28 marzo.

Vista la situazione di emergenza in atto, per ridurre al minimo gli spostamenti dei lavoratori della nostra scuola tenuto conto dei Decreti della presidenza del Consiglio dei Ministri emanati in Marzo e le ultime Note emanate dal MIUR,

Si comunica che a partire da giovedì 19 marzo, l’Istituto Ettore Conti rimarrà chiuso nei giorni:

Giovedì 19 marzo,

Venerdì 20 marzo,

Sabato 21 marzo.

Il lavoro amministrativo e il rispetto delle relative scadenze sarà assicurato in modalità di lavoro agile da DS, DSGA, Assistenti Amministrativi e Tecnici.

L’attività didattica prosegue a distanza sulle piattaforme online attivate, dove i docenti con encomiabile impegno stanno lavorando oramai da settimane nonostante le difficoltà.

La Dirigente e la Direttrice dei servizi amministrativi assicurano la propria presenza fisica a scuola, in qualsiasi momento, qualora questa si rendesse necessaria e non differibile.

Nei giorni di chiusura della scuola in questo periodo è sempre attivo l’indirizzo email:

iorestoacasa@ettoreconti.edu.it

Maria Cristina Albonico