Concorso docenti 13 aprile 2017

Giovedì 13 aprile 2017 l'Istituto Conti e sede della prova scritta del concorso a cattedre
per l'ambito disciplinare B06 – Laboratorio di odontotecnica.

I candidati

• Alla prova scritta del concorso i candidati sono convocati presso il laboratorio CAD dell'Istituto Ettore Conti di Milano.
  • Devono accedere, alle ore 8:00 del giorno Giovedì 13 aprile 2017 dall'ingresso di via Angelo de Vincenti 11 e attendere per le operazioni di identificazione nell'aula ricevimento posta all'ingresso della sede.
  • L'inizio della prova è previsto per le ore 9:00.
  • L'elenco aggiornato dei candidati e dell'aula a ciascuno assegnata è disponibile sul sito dell'Ufficio scolastico
  • Per ogni eventuale informazione fare riferimento esclusivamente agli uffici del MIUR e non alla segreteria della scuola.

Come raggiungere la sede d'esame

• Si sconsiglia l'uso del mezzo proprio per le difficoltà di parcheggio nelle vicinanze della scuola. Con i mezzi pubblici la sede è facilmente raggiungibile con:
    • Metropolitana M1 e M5, fermata Lotto
    • BUS 49
    • BUS 90 / 91

Per i genitori e gli ospiti

• Il giorno del concorso, giovedì 13 aprile 2017, gli uffici sono chiusi: non ricevono il pubblico né telefonate.

Categoria: Archivio NewsData di pubblicazione: 03/04/2017
Sottocategoria: Notizie varieData ultima modifica: 03/04/2017 08:20:09