Riqualificazione spogliatoi delle palestre via de Vincenti

Ho il piacere di comunicare che, come anticipato nella circolare n. 128 del 4 dicembre scorso, si sono conclusi i lavori di riqualificazione degli spogliatoi delle palestre della sede di via de Vincenti.

Oggi 7 gennaio 2016, alla terza ora di lezione il Preside ha simbolicamente consegnato gli spogliatoi agli alunni rappresentanti di classe che hanno constatato il funzionamento dei bagni e delle porte e la pulizia delle pareti, completamente ripulite, risanate e verniciate.

Spetta ora agli studenti di mantenere gli spogliatoi come consegnati: ad ogni ora di lezione i rappresentanti di classe verificheranno che non siano presenti danni o scritte per individuare prontamente eventuali responsabili a cui addebitare i costi di rispristino.

Si confida nella piena collaborazione di tutti per contribuire a rendere la nostra scuola sempre più accogliente: un ambiente ordinato, pulito e funzionale dove tutti possiamo stare sempre meglio.

Gian Ferruccio Brambilla

Categoria: InformazioniData di pubblicazione: 07/01/2016
Sottocategoria: Anno scolastico 2015/2016Data ultima modifica: 07/01/2016 12:28:36
Inserita da gfbVisualizzazioni: 1498