Trattamento dati personali - Autorizzazioni sottoscritte dalle famiglie

Di seguito si riporta il testo delle autorizzazioni sottoscritte dalle famiglie al momento dell'iscrizione.

I SOTTOSCRITTO GENITORI AUTORIZZANO

Ø Il proprio figlio/figlia a partecipare a tutte le attività culturali extrascolastiche (visite ai musei o mostre, spettacoli teatrali o cinematografici ecc.) che si svolgeranno durante l'orario scolastico e che saranno comunicate tramite diario e/o canali informatici alla famiglia.

Ø L'uscita dalla Scuola, quando la Presidenza comunica l’uscita anticipata della classe nel caso di impossibilità di operare sostituzioni per assenze improvvise di docenti nell’ultima ora o consecutivamente nelle ultime ore dell’orario scolastico, con esonero di ogni e qualsiasi responsabilità della scuola per quanto possa accadere nel tempo intercorso tra l'uscita anticipata dalla scuola e l'orario normale d'uscita.

Ø La pubblicazione sul sito della scuola del nominativo dello studente con l’indicazione della classe a cui è iscritto

Ø L’eventuale pubblicazione sul sito della scuola di fotografie che ritraggono gli alunni nello svolgimento delle attività scolastiche curricolari, integrative o complementari.

Ø La pubblicazione sul sito della scuola, una volta sostenuto l’esame di stato e conseguito il diploma, dell’esito dell’esame e dei dati di contatto.

Categoria: Archivio NewsData di pubblicazione: 23/05/2018
Sottocategoria: Notizie varieData ultima modifica: 23/05/2018 12:31:48