Alunni NON PROMOSSI e iscrizione a.s. 2018/2019

Ricordo che la reiscrizione nel nuovo anno scolastico degli alunni NON promossi è possibile solo se vi è disponibilità di posti.

In particolare, a causa della limitata disponibilità di posti per il prossimo anno scolastico, gli alunni delle classi prime non promossi a giugno, non possono essere nuovamente iscritti alla classe prima dell'Ettore Conti, sia per il Liceo che per l'Istituto tecnico.

Gli alunni delle classi prime con debito formativo che a settembre dovessero risultare NON promossi potranno essere ammessi a frequentare nuovamente la classe prima solo nei limiti dei pochi posti disponibili.

In caso di esubero delle domande di reiscrizione da parte degli alunni NON PROMOSSI, il giorno Venerdì 7 settembre 2018, alle ore 16, si procederà al sorteggio degli alunni che abbiano fatto richiesta per la reiscrizione.
In nessun caso possono essere ammessi alunni non promossi nella classe prima del Liceo sportivo.

Solo nel caso di una eventuale disponibilità di posti dopo avere accolto le domande dei non promossi di settembre potranno essere accolte domande tardive anche da alunni non promossi a giugno.


Criteri deliberati dal Consiglio di istituto riunito in data 3 maggio 2018. - Nota pubblicata in data 4/5/2018


Categoria: InformazioniData di pubblicazione: 18/06/2018
Sottocategoria: Anno scolastico 2017/2018Data ultima modifica: 11/02/2019 13:31:04
Inserita da gfbVisualizzazioni: 3815
Pagina disponibile anche nella sezione: Informazioni - IscrizioniPagina disponibile anche nella sezione: Archivio News - Notizie varie